Il campo delle relazioni internazionali è molto vasto e chiunque voglia diventare nostro collaboratore sarà il benvenuto. Scriviamo per diletto e per cercare di diffondere le nostre conoscenze, cercando di ottenere l’interessamento di gente nuova. Saremmo molto lieti se deciderai di unirti a noi.

Se vuoi scrivere. Come regola di base per i nuovi collaboratori stiamo chiedendo di inviarci un articoletto di prova di circa 4500 battute (spazi inclusi) su un argomento a piacere di politica estera. Nulla di impegnativo, il tema può essere strettamente connesso all’attualità o anche un approfondimento su aspetti meno noti. La nostra redazione è divisa per aree geografiche, quindi se hai un particolare interesse per una regione specifica indicalo nella richiesta di collaborazione. Se hai gi�� scritto qualcosa per qualche rivista o per un lavoro universitario è sufficiente inviarci quell’articolo!

Se cerchi informazioni. Naturalmente scrivici anche solo per ricevere delle informazioni sul nostro lavoro e sulle nostra attività. Cercheremo di rispondere nel modo più preciso a qualsiasi dubbio e nel più breve tempo possibile.

Grazie per l’interessamento,

per qualsiasi informazione contattaci a questo indirizzo email : amministrazione@cronacheinternazionali.com

 

Il gruppo di Cronache Internazionali.